Vito Armenise

Biografia

Vito Armenise, esperto in tecniche tatuatorie ed estetica specialistica, realizza l'idea di innovazione e specializzazione nel settore dell'estetica, prodigandosi alla sperimentazione di tecniche sempre più concrete per il raggiungimento di risultati impeccabili per l'immagine del corpo.

Il suo percorso inizia quindici anni fa, con un corso di estetica applicata, e continua con studi sempre più di pertinenza scientifica, frequentati in Italia e all'estero.

Total Quality Manager e Spa Manager, diventano la sua formazione quotidiana, permettendoli di ottenere ruoli di responsabilità e direzione, presso Beauty Farm, centri benessere e Spa 4 e 5 stelle lusso, come: Palace, Hilton Garden Inn, Villa e Palazzo Aminta, Gruppo alberghiero DEC, navi da crociera (MSC e Costa).

Da subito l'accesso al mondo lavorativo gli permette di investire in una attività di ricerca del metodo e utilizzo della cosmetica specifica, regalandogli ottimi risultati e obbiettivi da raggiungere sempre più vicini, come l'apertura del primo STUDIO SPECIALISTICO IN DERMOPIGMENTAZIONE in Puglia.

Dal riscontro assolutamente positivo che lo studio continua a registrare, e da anni di esperienza nella formazione presso Accademie, come Istituto Emi (European Master Institute), nasce l'idea di formare nuove figure professionali specialistiche.

Decide così di creare l'ACCADEMIA DERMOPIGMENTAZIONE PUGLIA, un nuovo progetto realizzato per offrire formazione specialistica nel campo dell'estetica applicata, basata su un veloce e innovativo metodo didattico, concepito per comprendere realmente la professione, in modo semplice e funzionale.

Così continua il suo percorso verso nuovi progetti come l'ALEVì Cosmetic , società di produzione cosmetica, con suo fratello Alessandro, cosmetologo, che in poco tempo nel sud d'Italia, diventa una realtà molto interessante.

Oggi, a 34 anni, spinto dalla passione, pieno di energia e tenacia, concepisce una nuova idea di progetto di servizio: la "TRICOPIGMENTATION SERVICE PROJECT", attiva sul mercato italiano, con l'obbiettivo di raggiungere anche il mercato estero.
©2011 - Tutti i diritti sono riservati - Vito Armenise - dermopigmentazionepuglia.it - Bari | P.IVA 07229630723 || Privacy e Info Cookie
WEB MULTIMEDIA - SITI WEB BARI
realizzazione siti web Bari